PUOI COMMENTARE, MA VUOI ANCHE "POSTARE"?

Se foste interessati a postare direttamente, oltre che a commentare i post altrui (questo lo potete già fare), basta che inviate a massolo@eulabs.eu la vostra richiesta, e potrete proporre temi e quesiti senza censura (per ora! ;-)).

Testi di Riferimento

  • Solomon et al. - Biologia generale, 2006. Edises, Napoli. http://www.edises.it
  • Purves et al. - Biologia Generale, 2001. Zanichelli Editore. (http://www.zanichelli.it/f_universita.html)
  • Alcock J. Etologia: un approccio evolutivo. Zanichelli Editore, Bologna. (http://www.zanichelli.it/f_universita.html)
  • Immelman K. - Introduzione all'Etologia. Bollati Boringhieri, Torino.

mercoledì 22 ottobre 2008

TESTO DI ESERCIZI BI BIOLOGIA

Carissime/i

A breve uscirà un testo di esercizi di biologia generale edito dalla EDISES (casa editrice del Solomon) che abbiamo predisposto io e altri colleghi di biologia generale e su cui si baseranno i prossimi esami scritti di biologia. Il testo si dovrebbe chiamare Progress test in Biologia Generale ed essere corredato di un modulo di esercitazione online che permette all’utente di simulare degli esami e verificare il proprio stato di apprendimento...


Fatemi sapere chi deve ancora dare l’esame che gli fornirò ulteriori indicazioni su come si svolgeranno le prove, chi le presenterà e come regolarsi….

Salotti

A

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Per chi vuole potete visitare il mio blog di psicologia e attualità...

Anonimo ha detto...

Salve professore,
sono Alessandro Cariulo, studente di psicologia generale sperimentale alla facoltà di Firenze. Dovrei sostenere l'esame di Biologia generale e avrei bisogno di alcune informazioni, per esempio se il programma d'esame è sempre quello dello scorso anno, e se non fosse così, quali sono i cambiamenti.
La ringrazio,
cordiali saluti
Alessandro

Anonimo ha detto...

Salve,
sono sempre Alessandro, nel precedente messaggio mi sono dimenticato di lasciarle il mio indirizzo di posta elettronica: cuore_viola@hotmail.it
cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Salve professore,
sono una studentessa di psicologia generele di firenze....devo sostenere ancora l'esame di biologia e ho visto che non ci sarà lei ....volevo sapere più o meno come sarà l'esame e se il programma è rimasto invariato...il mio indirizzo di posta elettronica è : tere_pisa@hotmail.it
intanto la saluto e la ringrazio

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Canada? ;-)

Anonimo ha detto...

Il prof vive in Canada ora...

ALEMASSO ha detto...

Si, sono in Canada...ma se avete bisogno mi trovate pure qui...:-)
la mia nuova mail e' amassolo@ucalgary.ca
salutoni
A

Anonimo ha detto...

Nice fill someone in on and this mail helped me alot in my college assignement. Thank you for your information.

Anonimo ha detto...

Come un principiante, io sono sempre alla ricerca online per gli articoli che mi può aiutare. Grazie Wow! Grazie! Ho sempre voluto scrivere nel mio sito qualcosa di simile. Posso prendere parte del tuo post sul mio blog?